COLLABORAZIONI PARODONTALI ED ESTETICA - Dottoressa Melis Alessandra "/> COLLABORAZIONI PARODONTALI ED ESTETICA - Dottoressa Melis Alessandra "> COLLABORAZIONI PARODONTALI ED ESTETICA - Dottoressa Melis Alessandra "/>
Dottoressa Melis Alessandra
melis-logo01.fw

facebook

La consulenza che abbraccia il tuo sorriso

Aggiungi ai preferiti
Segnala ad un amico
Stampa
frangipane-1024x682

COLLABORAZIONI PROFESSIONALI

Ortodonzia... Dottoressa SILVIA SAMBIN

Medico Odontoiatra Specialista in Ortodonzia,

img_59

Consulente DERMOPIGMENTISTA…CRISTINA BORIN

img_124

- MICRONEEDLING e MICROMESO

Questi trattamenti contrastano efficacemente i segni dell’invecchiamento della pelle, migliorando le rughe, i capillari, i pori dilatati, le macchie dell’età e del sole.

Dopo i trattamenti la pelle risulta più forte, compatta, idratata ed elastica.

Inoltre crea un bilanciamento e normalizza il tipo di pelle rinforzando le barriere cutanee favorendo la formazione di un nuovo e sano collagene: efficace anche per il miglioramento delle smagliature e delle cicatrici, specialmente quelle da acne e varicella.

Per i trattamenti si utilizzano aghi micro per penetrare la superficie della pelle (ad una profondità massima di 0,5mm) che stimolano un processo di rigenerazione cellulare e di produzione di un nuovo collagene sano.

I trattamenti sopracitati sono consigliati per il completamento di un lavoro odontoiatrico come soluzione ideale al fine di armonizzare il proprio volto, valorizzandolo.

- TRUCCO SEMIPERMANENTE del volto

http//cristinaborin.wix.com/dermopigmentista

PATOLOGIE DEL CAVO ORALE... Dottore MATTEO BORDIGNON

Laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e la lode presso lʼUniversità degli Studi di Padova nel luglio 2004, si è specializzato con il massimo dei voti e la lode in Dermatologia e Venereologia presso lʼUniversità degli Studi di Padova nel gennaio 2009, acquisendo particolari capacità in ambito clinico-diagnostico e terapeutico in un ampio spettro di malattie cutanee.
Abilitato alla professione di medico-chirurgo nella seconda sessione del 2004,  è iscritto allʼOrdine dei Medici di Vicenza (n° iscrizione: VI5226).

img_2216

Dopo 5 anni di studi, il Dr. Bordignon è riuscito ad identificare per la prima volta al mondo una proteina come principale causa della vitiligine, malattia della cute che crea la formazione di chiazze bianche sulla pelle.

Ritenendo da sempre la prevenzione oncologica un elemento cardine della propria cultura dermatologica, il Dott. Matteo Bordignon ha perfezionato nel triennio 2009-2011 la sua formazione nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma maligno e altre cancerosi della cute presso il prestigioso Istituto Oncologico Veneto IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) di Padova presso l’U.O Melanoma e Sarcomi, centro regionale e nazionale di riferimento per la prevenzione e cura del melanoma cutaneo.

Il Dott. Matteo Bordignon ha completato la sua formazione in ambito estetico mediante corsi monotematici e teorico-pratici nell’uso di tossina botulinica, acido jaluronico e altre sostanze biorivitalizzanti per la correzione delle rughe del volto. Nel marzo 2010 ha acquisito il Master in Dermatologia Estetica e Correttiva (SIDEC - Società Italiana di Dermatologia Estetica e Correttiva).

E’ membro di società scientifiche quali SIDEMAST e SIDEC ed ha partecipato a vari eventi e corsi in qualità di relatore.

In campo odontoiatrico, collabora con la Dottoressa Melis in quanto esperto in diagnosi specifica di patologie del cavo orale

Per informazioni e contattii: www.studiomedicobordignon.it 

workinprogress

...work in progress...

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder